Venerdì, 19 Luglio 2024
Economia

Bici Rock’N’Roll made in Cesena nel gotha della moda maschile

L'ultima tappa è stata il Pitti Uomo di Firenze, la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo che si è tenuta a Firenze dal 7 al 10 gennaio

L’accoppiata tra Gruppo Bici ed Happiness sta letteralmente facendo il giro d’Italia, raccogliendo riconoscimenti ed apprezzamenti molto importanti. L’ultima tappa è stata il Pitti Uomo di Firenze, la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo che si è tenuta a Firenze dal 7 al 10 gennaio. Le esclusive city bikes griffate Happiness e le grintose ed eleganti pieghevoli marcate Rock’N’Roll e prodotte dall’azienda cesenate Gruppo Bici SpA, hanno raccolto molto interesse nei padiglioni allestiti dall’ormai affermato marchio di moda Happiness.

Dopo aver solcato i blasonati palcoscenici della Mostra del Cinema di Venezia, della settimana della moda milanese, di Expobici e della fortunata trasmissione Striscia la Notizia, le due ruote prodotte dall’azienda cesenate proprietaria dei noti marchi Regina, Rossin e Speed si sono imposte anche nel gotha della moda maschile. “La presenza e l’apprezzamento delle nostre biciclette presenti al Pitti Uomo dimostra che ormai è in corso un cambiamento culturale profondo collegato alle due ruote – afferma Andrea Chiarini Amministratore Delegato di Gruppo Bici SpA – la bici non è più solamente un mezzo di trasporto ma è anche un elemento di riconoscimento.”.

Poi prosegue Chiarini: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo di licenza realizzato con Happiness, insieme siamo riusciti a mostrare in molte parti d’Italia due importanti eccellenze del territorio romagnolo e penso che i riconoscimenti che stiamo raccogliendo premino l’impegno che Gruppo Bici SpA ha sempre profuso nello studio e nella realizzazione di biciclette curate nello stile e nei particolari.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici Rock’N’Roll made in Cesena nel gotha della moda maschile
CesenaToday è in caricamento