rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Odontotecnici, il cesenate Giuseppe Manzo nel direttivo nazionale Fenaodi Confartigianato

Un incarico importante e prestigioso che premia una lunga e efficace opera di rappresentanza. Manzo è stato anche in passato consigliere comunale a Cesena

Il cesenate Giuseppe Manzo, 53 anni, delegato di Confartigianato Federimpresa Cesena, presidente regionale Fenaodi (sindacato degli odontotecnici iscritti a Confartigianato) è entrato a far parte del direttivo nazionale Fenaodi presieduto da Gennaro Mordenti.
Un incarico importante e prestigioso che premia una lunga e efficace opera di rappresentanza. Manzo è stato anche in passato consigliere comunale a Cesena.

“Darò il mio contributo alla valorizzazione del ruolo degli odontotecnici -sottolinea Manzo - e in ambito regionale terremo assemblee per recepire istanze e suggerimenti dalla viva voce degli associati, che porterò in seno al direttivo nazionale. Fenaodi è la casa dei suoi associati ed è importante il coinvolgimento dal basso di tutta la categoria per sviluppare iniziative che qualifichino sempre più il nostro comparto. Profilo, formazione, innovazione e rappresentanza sono solo alcuni dei grandi temi su cui lavoreremo con impegno e entusiasmo”.

"Sono diversi  nostri dirigenti cesenati che ricoprono incarichi a livello regionale e nazionale - rimarca il Gruppo di Presidenza Confartigianato cesenate - e ciò è un motivo di confronto e di orgoglio  nonché, ancor più uno stimolo a continuare nell'impegno per una rappresentanza innovativa al passo coi tempi capace di accompagnare efficacemente le imprese sul mercato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odontotecnici, il cesenate Giuseppe Manzo nel direttivo nazionale Fenaodi Confartigianato

CesenaToday è in caricamento