menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Odontotecnici, il cesenate Giuseppe Manzo nel direttivo nazionale Fenaodi Confartigianato

Un incarico importante e prestigioso che premia una lunga e efficace opera di rappresentanza. Manzo è stato anche in passato consigliere comunale a Cesena

Il cesenate Giuseppe Manzo, 53 anni, delegato di Confartigianato Federimpresa Cesena, presidente regionale Fenaodi (sindacato degli odontotecnici iscritti a Confartigianato) è entrato a far parte del direttivo nazionale Fenaodi presieduto da Gennaro Mordenti.
Un incarico importante e prestigioso che premia una lunga e efficace opera di rappresentanza. Manzo è stato anche in passato consigliere comunale a Cesena.

“Darò il mio contributo alla valorizzazione del ruolo degli odontotecnici -sottolinea Manzo - e in ambito regionale terremo assemblee per recepire istanze e suggerimenti dalla viva voce degli associati, che porterò in seno al direttivo nazionale. Fenaodi è la casa dei suoi associati ed è importante il coinvolgimento dal basso di tutta la categoria per sviluppare iniziative che qualifichino sempre più il nostro comparto. Profilo, formazione, innovazione e rappresentanza sono solo alcuni dei grandi temi su cui lavoreremo con impegno e entusiasmo”.

"Sono diversi  nostri dirigenti cesenati che ricoprono incarichi a livello regionale e nazionale - rimarca il Gruppo di Presidenza Confartigianato cesenate - e ciò è un motivo di confronto e di orgoglio  nonché, ancor più uno stimolo a continuare nell'impegno per una rappresentanza innovativa al passo coi tempi capace di accompagnare efficacemente le imprese sul mercato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento