Il "re delle scarpe" Baldinini veste Miss Universo Croazia 2018

Tra il numero uno della maison italiana e l’ex-moglie del presidente degli Stati Uniti d’America è già fissato un appuntamento che li vedrà insieme a New York

Ivana Trump con Gimmi Baldinini

Un omaggio al bello quello di Gimmi Baldinini che, sulla scia della sponsorship già consolidata in Russia, continua il suo percorso nella bellezza e diventa partner di Miss Universo Croazia 2018. Baldinini, in qualità di presidente di giuria, ha partecipato in prima persona alla finale che il 21 aprile ha nominato la vincitrice Mia Pojatina. Assieme a lui era presente un nome di spicco del panorama internazionale: Ivana Trump. Tra il numero uno della maison italiana e l’ex-moglie del presidente degli Stati Uniti d’America è già fissato un appuntamento che li vedrà insieme a New York.

Le finaliste - venute per conquistare la possibilità di rappresentare il proprio Paese in occasione della prossima edizione di Miss Universo – hanno calzato una decolletè della prima linea Gimmy Baldinini. Sul palco dell’ultima serata hanno fatto bella mostra di sé i profili eleganti delle pumps impreziosite dal design ricercato del tacco-freccia. Un progetto che fa parte di una strategia più ampia, come spiega Baldinini: “Da diversi anni siamo partner di Miss Russia e l’aver confermato quest’anno la nostra presenza al contest Miss Universo Croazia 2018 è la naturale evoluzione di un percorso che portiamo avanti da tempo, fermamente convinti che la bellezza sia un valore universale e trasversale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

Torna su
CesenaToday è in caricamento