rotate-mobile
Economia San Mauro Pascoli

Il "re delle scarpe" Baldinini veste Miss Universo Croazia 2018

Tra il numero uno della maison italiana e l’ex-moglie del presidente degli Stati Uniti d’America è già fissato un appuntamento che li vedrà insieme a New York

Un omaggio al bello quello di Gimmi Baldinini che, sulla scia della sponsorship già consolidata in Russia, continua il suo percorso nella bellezza e diventa partner di Miss Universo Croazia 2018. Baldinini, in qualità di presidente di giuria, ha partecipato in prima persona alla finale che il 21 aprile ha nominato la vincitrice Mia Pojatina. Assieme a lui era presente un nome di spicco del panorama internazionale: Ivana Trump. Tra il numero uno della maison italiana e l’ex-moglie del presidente degli Stati Uniti d’America è già fissato un appuntamento che li vedrà insieme a New York.

Le finaliste - venute per conquistare la possibilità di rappresentare il proprio Paese in occasione della prossima edizione di Miss Universo – hanno calzato una decolletè della prima linea Gimmy Baldinini. Sul palco dell’ultima serata hanno fatto bella mostra di sé i profili eleganti delle pumps impreziosite dal design ricercato del tacco-freccia. Un progetto che fa parte di una strategia più ampia, come spiega Baldinini: “Da diversi anni siamo partner di Miss Russia e l’aver confermato quest’anno la nostra presenza al contest Miss Universo Croazia 2018 è la naturale evoluzione di un percorso che portiamo avanti da tempo, fermamente convinti che la bellezza sia un valore universale e trasversale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "re delle scarpe" Baldinini veste Miss Universo Croazia 2018

CesenaToday è in caricamento