Domenica, 14 Luglio 2024
Economia

Metà gelato, metà latte: ecco la nuova "Gelatteria"

Ha appena inaugurato a Cesena, in via Fratelli Bandiera la nuova "Gelatteria Latte & Gelato", di Roberto Leoni. A dare il benvenuto in città alla nuova impresa(e a realizzare il primo cono gelato) è intervenuto il sindaco

Ha appena inaugurato a Cesena, in via Fratelli Bandiera la nuova “Gelatteria Latte & Gelato”, di Roberto Leoni. A dare il benvenuto in città alla nuova impresa, con il taglio del nastro (e a realizzare il primo cono gelato) è intervenuto il sindaco di Cesena Paolo Lucchi, assieme a Gianpiero Giordani, responsabile della Fiepet Confesercenti Cesenate. “Per il nostro gelato – puntualizza il titolare Roberto Leoni, 35 anni - utilizziamo prodotti di stagione di aziende agricole locali".

"Siamo molto orgogliosi del fatto che all’interno del nostro laboratorio produciamo con il latte yogurt fresco e formaggi, ricotta, stracchino e robiola che utilizziamo poi nella preparazione di alcuni dei nostri gusti di gelato quali Gelato stracchino e caramello, Gelato alla cheese-cake con robiola, Gelato alla ricotta con fragole di Cesena - aggiunge Leoni -. In poche parole siamo un vero laboratorio artigianale e sia lo yogurt che il gelato saranno venduti in confezioni take away per essere consumati a casa”.

“In questi tempi non certo facili per la nostra economia e per le imprese - commenta Gianpiero Giordani, responsabile della Fiepet-Confesercenti Cesenate - vedere intraprendere con coraggio nuove attività specializzate è certamente un segno benaugurante che come associazione vogliamo salutare e valorizzare continuamente. E la presenza del sindaco in questo momento è un ulteriore rafforzamento del valore di vitalità che le piccole imprese e il commercio rappresentano per la città. A Roberto Leoni, diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metà gelato, metà latte: ecco la nuova "Gelatteria"
CesenaToday è in caricamento