menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tuttoin1unclick: al Palazzo del Turismo di Cesenatico formazione sul web marketing

L’evento è a numero chiuso, per iscriversi gratuitamente al corso occorre registrarsi al portale www.tuttoin1click.it.

Gran parte delle sfide legate alla promozione turistica delle nostre strutture e del nostro territorio passano ormai dal web e dalle nuove strategie di marketing. Proprio per questo motivo il consorzio Cesenatico Bellavita ha deciso di organizzare una giornata di formazione in tema di web marketing turistico. L’appuntamento è per martedì al Palazzo del Turismo “Primo Grassi” di viale Roma alle ore 14:30. Per l’occasione il consorzio che riunisce numerose strutture di qualità di Cesenatico si avvarrà della professionalità dello Studio Capello di Padova, realtà leader in Italia che fornirà strumenti pratici e conoscenze utili per la promozione degli hotel e della destinazione.

L’iniziativa – organizzata con il patrocinio del Comune di Cesenatico – vedrà un intervento introduttivo di Giuseppe Ricci, Presidente del Consorzio Cesenatico Bellavita e a seguire quelli di Mattia Lumini e Mauro Mamini (consigliere Cesenatico Bellavita). Dalle 15:00 lezione di advertising online con Valentina Tiengo dello studio Cappello. Coffee break alle 16:30 e ripresa dei lavori con Riccardo Mares (studio Cappello) che parlerà di come ottimizzare il posizionamento sui motori di ricerca. L’evento è a numero chiuso, per iscriversi gratuitamente al corso occorre registrarsi al portale www.tuttoin1click.it.

“Per affrontare il cambiamento continuo da protagonisti nel mercato turistico spiega Giuseppe Ricci, Presidente di Cesenatico Bellavita - serve formazione di alto livello e confronto con gli esperti. Tuttoin1click rappresenta un momento importante di formazione e innovazione per quanto riguarda le strategie digitali con un leader italiano del web marketing come lo studio Cappello”. Poi conclude: “Abbiamo registrato il marchio perché questo evento costituisce il primo passo di una serie di meeting di alta formazione che vogliamo organizzare a partire proprio dal 2016. Solo se crescono la cultura d'impresa e la capacità d'innovazione possiamo continuare a migliorare”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento