rotate-mobile
Economia

Formazione e tecnologia: una delegazione cinese in visita al Gruppo Trevi

Si tratta di 25 persone che, a vari livelli, devono seguire corsi di formazione su alcune tecnologie, in particolar modo sul TreviPark, proprie dell’azienda cesenate

Ogni anno, il Gruppo Trevi richiama a Cesena, da ogni parte del mondo, numerosi visitatori. Si tratta di professionisti, clienti, investitori che, a vario titolo, desiderano approfondire le tematiche legate all’ingegneria del sottosuolo. Proprio in questi giorni, è ospite del Gruppo Trevi a Cesena una nutrita delegazione di cittadini della Repubblica Cinese. Si tratta di 25 persone che, a vari livelli, devono seguire corsi di formazione su alcune tecnologie, in particolar modo sul TreviPark, proprie dell’azienda cesenate.

All’inizio del loro soggiorno in città, la delegazione cinese ha visitato il Museo della Musica Meccanica ospitato a Villa Silvia. Con grande stupore e ammirazione gli ospiti cinesi hanno apprezzato la grande, unica ed originale, raccolta di organetti che il “padrone di casa” Franco Severi è riuscito a mettere insieme in tanti anni con passione  dedizione. La visita al Museo si è conclusa con un cena che si tenuta sempre all’interno della struttura di Villa Silvia.          

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione e tecnologia: una delegazione cinese in visita al Gruppo Trevi

CesenaToday è in caricamento