Folto pubblico per la sfilata delle tendenze per i capelli in vista della stagione estiva

Si è tenuta la sfilata organizzata da CNA Cesena Val Savio, in collaborazione con le acconciatrici del settore Benessere e Sanità.

Si è tenuta la sfilata organizzata da CNA Cesena Val Savio, in collaborazione con le acconciatrici del settore Benessere e Sanità. Una partecipazione oltre le aspettative, alla serata di presentazione delle tendenze capelli per l’estate 2017 che CNA Cesena Val Savio ha dedicato alle acconciature estive più innovative e alle tendenze moda mare. L’evento si è tenuto a Cesena, giovedì sera, nella splendida cornice ottocentesca dei Giardini Savelli, letteralmente stracolmi e ha visto la partecipazione di sei imprenditrici che, coadiuvate da splendide modelle, hanno presentato le acconciature che accompagneranno il gentil sesso sulle spiagge e durante le serate estive nella nostra riviera.

 Le acconciatrici presenti: Manuela Brasini, del “Salone Le Amiche dei Capelli” di Cesena, Roberta Fattori, dell’azienda “Ritratti” di Savignano sul Rubicone, Hula Garavelli, dell’omonima impresa di Cesena, Rosanna Maroni, dell’azienda “Frivolezze” di Gatteo, Rosa Grazioso, azienda “Momenti di Donna” di Cusercoli, Morena Valbonetti, di “Bulli e Pupe”, Sobborgo Brenzaglia, Cesena.

 Il tutto, accompagnato dalle tendenze moda dell’estate 2017; sono state esibite le nuove linee costumi, forniti da Marette Beachwear di Gambettola, gli occhiali più glamour, forniti da Centro Ottico San Mauro di Rita Varrecchia di Cesena e la bigiotteria ed accessori, messi a disposizione da Orologeria Oreficeria di Alpi Giovanni e Maurizia, di Cesena. La serata è continuata con il duo Bartolini e Gasperoni, di Teatro Canzone Formazione Minima, che hanno presentato pezzi musicali dedicati al grande Giorgio Gaber.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

Torna su
CesenaToday è in caricamento