menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fisco, lavoro e economia: Confcommercio illustra le principali novità della Legge di Bilancio

Si apre la serie di appuntamenti con gli esperti che spiegheranno alle imprese le principali novità sulla normativa

Confcommercio cesenate ripropone un classico della sua stagione formativa e mette a disposizione il suo staff di esperti per una batteria di seminari che si apre giovedì alle 15 a Cesenatico, nella sede di piazzale Comandini. 

Gli altri appuntamenti: martedì 19 marzo alle 15 alla sede di San Piero in Bagno in via Cavour, giovedì 21 marzo alle 15 alla Romagna Banca alla sala don Polazzi in corso Perticari e giovedì 28 marzo alle 15 a Cesena, nella sala convegni della sede di via Giordano Bruno. Relatori Andrea Casadei, Giovanni Tassinari, Roberto Mingolini, Beatrice Danesi, Mario Montanari , Mirko Golinucci. Interverrà anche Cesare Bizzochi, responsabile marketing del Credito Cooperativo romagnolo.

"Le oltre 2100 imprese associate a Confcommercio - spiega il vicedirettore Confcommercio  cesenate Alberto Pesci, che ha curato l'organizzazione dei seminari  - potranno ricevere le informazioni aggiornate su agevolazioni per le imprese e rottamazione delle cartelle, banca dei progetti,  nuovo contratto a tempo indeterminato con assunzioni agevolate e altre novità, il resoconto sulla nuova fattura elettronica e il suo impatto digitale nella nuova impresa, i nuovi sistemi sicuri per incassare on line".

"Confcommercio- rimarca il presidente Augusto Patrignani - ha chiesto e continua a chiedere politiche pubbliche per la competitività orientate al rispetto dei principi dello Small Business Act europeo e allo Statuto delle imprese del 2011 fondati sulla centralità e la salvaguardia della piccola impresa. E da qui che possono scaturire tutti gli interventi conseguenti per agevolare la crescita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento