Coordinamento unitario agricolo: nasce Fedagri Romagna

edagri Romagna rappresenta sul territorio 101 cooperative per un Valore della produzione di oltre 4 miliardi di euro, relativamente ai settori vitivinicolo, ortofrutticolo, lattiero-caseario, cerealicolo, avicolo e forestale

Si svolgerà venerdì alle 17.30 l’assemblea costitutiva di Fedagri Romagna, il coordinamento unitario del settore agricolo delle Unioni di Confcooperative Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini. L’incontro, un ulteriore passo avanti verso una migliore organizzazione territoriale di rappresentanza delle imprese cooperative agricole e agroalimentari, si terrà a Cesena nella Sala Tecnovie, in via Dell’Arrigoni 120.

L’assemblea si aprirà con l’insediamento della presidenza e il saluto dei presidenti provinciali di Confcooperative Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini cui seguiranno gli interventi del presidente nazionale di Fedagri-Confcooperative Giorgio Mercuri e quello del presidente della Commissione agricoltura del Parlamento Europeo Paolo De Castro. In rappresentanza del Comune di Cesena interviene l’assessore Matteo Marchi.

Al termine sono previste le votazioni dei componenti il comitato direttivo Fedagri Romagna 2014-2017. Fedagri Romagna rappresenta sul territorio 101 cooperative per un Valore della produzione di oltre 4 miliardi di euro, relativamente ai settori vitivinicolo, ortofrutticolo, lattiero-caseario, cerealicolo, avicolo e forestale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Boato nella notte, la banda del bancomat fa saltare lo sportello automatico

  • Pago e Rice tra gli attori, parte "Dittatura last minute": viaggio nella Romania di Ceausescu

Torna su
CesenaToday è in caricamento