Fatture elettroniche in arrivo: quattro incontri insieme a Confartigianato per capirci di più

"La fatturazione elettronica: impatti ed opportunità per le imprese". Se ne parla giovedì in quattro incontri simultanei promossi da  Confartigianato Cesena

"La fatturazione elettronica: impatti ed opportunità per le imprese". Se ne parla giovedì 28 giugno in quattro incontri simultanei promossi da  Confartigianato Cesena  nel territorio dalle 18 alle 19.30 : nelle sedi di Cesena in via Alpi, Cesenatico in viale Trento, Savignano in via Chiesa e Sarsina in via Roma, presso il centro culturale.

 "Un fiscal focus molto importante per le imprese - informa il vicesegretario Confartigianato Cesena Giampiero Placuzzi -. La legge di bilancio 2018 ha introdotto l'obbligo di utilizzo della fattura elettronica, a partirne dal prossimo anno, per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi incluse le operazioni effettuate verso i privati. Ma già a partire dal prossimo 1° luglio un primo anticipo della fatturazione elettronica obbligatoria riguarderà alcune specifiche categorie, tra cui i distributori di carburante, a meno di proroghe. Confartigianato si è espressa più volte per una gradualità nell'applicazione del provvedimento, ma nel contempo è pronta con i suoi servizi a fornire consulenza e assistenza alle imprese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento