Economia

Le imprese e le comunicazioni sui social: un corso all'ex Macello

Le imprese associate a Confcommercio potranno ottenere uno sconto del 40% sul costo di partecipazione

Come fare un salto qualitativo nella gestione della comunicazione sui social per imprese, associazioni e gruppi è il tema di un corso promosso da Cesena Fab, con la partnership di Iscom Forlì-Cesena e Confcommercio cesenate. Si svolgerà martedì e mercoledì prossimi con lezioni frontale interattiva il primo giorno (9-18, con pausa dalle 13 alle 14) e una session hands-on il giorno dopo in cui professionisti e aziende si confronteranno con il relatore sul proprio caso aziendale. Il corso di svolgerà all'ex Macello in via Mulini a Cesena. Le imprese associate a Confcommercio potranno ottenere uno sconto del 40% sul costo di partecipazione. 

"Sono sempre più le imprese al dettaglio che si affidano al marketing sui social e la piattaforma di facebook rappresenta una grande opportunità - dicono il presidente di Iscom Formazione Pietro Babini e il direttore Giorgio Piastra -: capirne le dinamiche e conoscere gli strumenti più innovativi rappresenta la base di partenza per poter fissare obiettivi e raggiungerli felicemente. Anche nel 2016 le nostre proposte formative sono in crescita e con un pubblico di partecipanti sempre più vasto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le imprese e le comunicazioni sui social: un corso all'ex Macello
CesenaToday è in caricamento