rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Expo, Orogel dà il nome alla conference hall e fornisce i prodotti per 20 ristoranti

ll marchio Orogel vestirà graficamente gli ingressi principali di Expo e darà il nome alla Conference hall, il che garantirà massima visibilità per i visitatori che entrano nell’esposizione universale e partecipano ai convegni. Inoltre, il Gruppo ha allacciato una collaborazione con Federalimentare

Si sta per alzare il sipario su Expo 2015, l’evento che per sei mesi proietterà Milano e l’Italia al centro della scena internazionale. Anche Orogel partecipa alla grande kermesse che avrà come filo conduttore il tema della nutrizione e del cibo. Prima di tutto Orogel sarà fornitore esclusivo di prodotti surgelati per il gruppo CIR che gestisce 20 punti di ristorazione. All’interno dei menù sarà presente un piatto firmato dall’azienda romagnola, mentre per i sei mesi di rassegna verranno messe a disposizione degli chef CIR 23 prodotti.

Spazio poi alla partnership con Eataly, che prevede la presenza del marchio Orogel e l’inserimento di 12 prodotti nel ristorante del consorzio Italia del Gusto, finalizzato alla promozione dell’eccellenza della ristorazione italiana. Negli stessi spazi saranno allestite mostre d’arte e serate culturali. Inoltre, nella terrazza del palazzo di Federalimentare (adiacente a Padiglione Italia) l’area lounge vedrà presenti durante le degustazioni 18 prodotti Orogel.

ll marchio Orogel vestirà graficamente gli ingressi principali di Expo e darà il nome alla Conference hall, il che garantirà massima visibilità per i visitatori che entrano nell’esposizione universale e partecipano ai convegni. Inoltre, il Gruppo ha allacciato una collaborazione con Federalimentare per prendere parte, insieme ad altre aziende d’eccellenza, al progetto del Consorzio Italia del Gusto. In uno spazio allestito all’interno del palazzo di Federalimentare, un maxischermo Orogel proietterà dunque alcuni video che illustreranno il profilo e l’attività dell’azienda, nonché la sua attenzione all’ambiente e al benessere di coloro che vi lavorano.

È in via di definizione poi il calendario degli eventi in Expo, che vedranno protagonisti Orogel. Tra le iniziative sarà organizzata una giornata in collaborazione con Intesa San Paolo e Orogel sarà presente a Palazzo Italia nella settimana dedicata alla promozione del CSO (Centro servizi ortofrutticoli) con il progetto “mister Fruitness”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, Orogel dà il nome alla conference hall e fornisce i prodotti per 20 ristoranti

CesenaToday è in caricamento