menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eletto il nuovo presidente di CNA Servizi alla comunità: è Imerio Rasponi

La Presidenza di CNA Servizi alla Comunità ha eletto il nuovo presidente provinciale. Si tratta di Imerio Rasponi,  51 anni.

La Presidenza di CNA Servizi alla Comunità ha eletto il nuovo presidente provinciale. Si tratta di Imerio Rasponi,  51 anni. L’imprenditore è legale rappresentante della ditta Sistem Pneus Group di Cesena, azienda che opera nel settore dell’autoriparazione e dei servizi legati agli pneumatici per tutti i tipi di veicoli ed occupa una ventina di dipendenti, è inoltre socio della ditta Star Pneus di Forlì. 
 
Il nuovo presidente dovrà affrontare questioni di grande rilevanza per i numerosi mestieri che fanno parte dell’unione CNA Servizi alla comunità, che riunisce oltre 1.300 imprese della provincia di Forlì-Cesena, nei settori dell’autoriparazione, delle tinto lavanderie, delle imprese di pulizia e dei servizi che hanno come riferimento la collettività.
Un sistema articolato di imprese di servizio che rivolge la propria attività professionale a favore della qualificazione economica e sociale degli ambiti territoriali e delle comunità in cui opera.

CNA Servizi alla comunità sostiene gli interessi delle imprese in vari modi: rappresenta istituzionalmente le diverse categorie professionali coinvolte; gestisce le relazioni sindacali di competenza dei rispettivi settori; promuove politiche di promozione economica, anche attraverso apposite iniziative e con l'erogazione di servizi settoriali dedicati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento