rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Economia Cesenatico

Ecco il "negozio dell'artigiano", la multinazionale tedesca apre il nuovo store: 400 metri quadri e 5000 prodotti

“Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano per soddisfare la crescente domanda di tutti i professionisti del settore che operano sul territorio”

Würth Italia inaugura il nuovo Würth Store in Via Strada Statale 16 a Cesenatico, continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale. Lo annuncia l'azienda tedesca.

Questo è il terzo “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Forlì-Cesena. Würth continua a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025. Il nuovo Würth Store, il dodicesimo in Emilia Romagna ed il terzo nella provincia di Forlì-Cesena, si estende su una superficie di 400 metri quadrati e mette a disposizione oltre 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e Dpi, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

Le imprese locali potranno usufruire di numerosi servizi messi a disposizione da Würth, come il servizio di consegna Flash tramite corriere iCarry, il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth App e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio.

“Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano per soddisfare la crescente  domanda di tutti i professionisti del settore che operano sul territorio – dichiara Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia - la nuova apertura rientra nel piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025 e mira a stabilire ulteriori punti di contatto con le imprese e gli artigiani che continuano a scegliere la qualità dei nostri prodotti e il servizio professionale dei nostri specialisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il "negozio dell'artigiano", la multinazionale tedesca apre il nuovo store: 400 metri quadri e 5000 prodotti

CesenaToday è in caricamento