menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dunnas: Francesca Magnani apre a Gatteo Mare uno show room tutto al femminile

Alla vigilia della stagione estiva 2015, l'azienda ha fatto una scelta nuova, che la apre anche al pubblico della riviera, a pochi passi dal mare e dalla foce del Rubicone.

Dunnas, azienda di moda balneare che opera da anni nel mondo tramite il web, apre a Gatto Mare uno show room tutto al femminile. Alle spalle c’è il lavoro della stilista Francesca Magnani: nata a Gatteo Mare, ha puntato fin da subito sulla creazione e sulla produzione di bikini e accessori da spiaggia. Capi di immediato appeal, che uniscono uno stile giovane e multicolore alla grande qualità dei materiali: per la produzione dei pezzi l’azienda romagnola ha volutamente scelto di rivolgersi a manifatture brasiliane, che rappresentano l’eccellenza mondiale in quest’ambito.

Nel giro di alcuni anni, grazie ad un’ottima attività di vendite on line, a un posizionamento accurato a livello di marketing settoriale e a un’eccellente organizzazione logistica, Dunnas è cresciuta considerevolmente: oggi produce circa 8 mila capi all’anno, e ha clienti in tutto il mondo, dall’Europa agli Stati Uniti, dall’Australia al Giappone. Alla vigilia della stagione estiva 2015, l’azienda ha fatto una scelta nuova, che la apre anche al pubblico della riviera, a pochi passi dal mare e dalla foce del Rubicone.

Un locale espositivo che si propone in maniera non invasiva – non ha vetrine, non è destinato al passeggio – ma che si rivolge a un pubblico interessato e curioso: all’interno dello show room, nel corso dell’estate, verranno infatti organizzati anche sfilate e piccoli eventi. Particolare curioso e significativo: sono tutte ragazze le dipendenti dell’azienda, e solo alle donne è aperto lo show room: per renderle tranquille nella scelta e nella prova dei capi, e costruire un ambiente intimo e riservato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento