rotate-mobile
Economia

Le telecamere di Rai 3 a Cesena alla scoperta dell'artigianato del vetro

"Il Posto Giusto" è un programma settimanale d’informazione e approfondimento, sull’Italia che inventa, che produce, realizza progetti, promuove servizi, forma nuove leve e rilancia vecchie sfide, aprendosi ad un domani nuovo

Nei giorni scorsi la troupe di Rai3 de ‘Il Posto Giusto’ ha visitato il laboratorio “Vetrofuso” per intervistare Daniela Poletti e documentare le fasi di lavorazione delle sue creazioni. Le immagini di piazza del Popolo ed alcune vie del centro di Cesena hanno fatto da introduzione al programma andato in onda domenica. "Il Posto Giusto" è un programma settimanale d’informazione e approfondimento, sull’Italia che inventa, che produce, realizza progetti, promuove servizi, forma nuove leve e rilancia vecchie sfide, aprendosi ad un domani nuovo ed alle nuove parole d’ordine di un mercato in continuo mutamento.

Daniela Poletti, con le sue creazioni in vetro è un'artigiana "mprenditrice di sè stessa", unendo la forte natura creativa, il controllo personale della realizzazione e della qualità dell’opera, a un ruolo più manageriale per dialogare direttamente con clienti privati, hotel, architetti, assecondando progetti su misura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le telecamere di Rai 3 a Cesena alla scoperta dell'artigianato del vetro

CesenaToday è in caricamento