rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

"Cycling Center Lab": in tre scommettono sul mercato delle bici

A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate

Taglio del nastro sabato scorso a Cesena, in via Cerchia di San Giorgio, 129 (Zona concessionarie auto), per il negozio “Cycling Center Lab”. La gestione sarà curata da tre giovani imprenditori, con precedenti esperienze nel settore, Cristina Rossi, Matteo Bravaccini e Maurizio Tersi. Ecco come nasce questa nuova idea imprenditoriale. Maurizio, già nel settore da sette anni, biker, meccanico e venditore, decide di aprire un negozio a Cesena. Ma non un negozio di quelli che già si trovano: vuole fare qualcosa di speciale.

Si unisce a lui Matteo, titolare di un piccolo negozio a Montecastello, “Bike Tuning”, desideroso di spostarsi verso Cesena e di espandere la propria attività. Matteo è anche un atleta a tutti gli effetti, e riesce a trasmettere la propria passione anche ai suoi clienti. Cristina, anche lei ciclista appassionata, rimasta senza lavoro come molti di questi tempi, decide di buttarsi in questa avventura e di collaborare come amministrativa e addetta al marketing e alle vendite. A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco Paolo Lucchi e Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate.

“Il fatto che apra un negozio altamente specializzato come questo – commenta Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate – dedicato al mondo dello sport e della bicicletta riteniamo sia prima di tutto un bel segnale per il territorio e pensiamo che ciò vada ad arricchire l’offerta imprenditoriale della città. Vedere intraprendere con coraggio una nuova attività basata su tecnologia ed esperienza è certamente un segno benaugurante per l’intero sistema. La presenza del sindaco, in questo momento, è un ulteriore gesto di valorizzazione della vitalità che le imprese e il commercio rappresentano per la nostra realtà. A Cristina, Matteo e Maurizio diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cycling Center Lab": in tre scommettono sul mercato delle bici

CesenaToday è in caricamento