rotate-mobile
Economia

Crisi in tutti i settori, sabato l'assemblea straordinaria del Centro autotrasporto

Ormai è sotto gli occhi di tutti come la crisi investa tutti i settori e non risparmi i vari comparti dell’economia europea, italiana e cesenate, quindi anche l’autotrasporto

I 137 Soci del Centro Autotrasporto – Cesena Soc. Cons. Mista a r. l. si troveranno sabato alle ore 9:30, nella Sala Verde del Centro Congressi di Cesena Fiera, per un’Assemblea Straordinaria. Ormai è sotto gli occhi di tutti come la crisi investa tutti i settori e non risparmi i vari comparti dell’economia europea, italiana e cesenate, quindi anche l’autotrasporto. Eppure, di fronte a questa condizione, che in alcune situazioni assume aspetti drammatici, il Centro Autotraporto vuole reagire con proposte e prospettive che rendano più facile affrontare il futuro prossimo e a medio termine.

L’Assemblea di sabato al Centro Congressi avrà all’ordine del giorno la trasformazione del Centro in SpA (Società per Azioni) con un aumento del capitale sociale a circa 150mila Euro, che, va detto, non graverà sulle spalle dei Soci. In attesa di apprendere i risultati dell’Assemblea Straordinaria –cui sono invitati tutti i Soci-, va sottolineato che l’assetto societario del “Centro” vede, fra gli altri, la partecipazione del Comune di Cesena e di Hera spa. L’Assemblea sarà presieduta dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, Andrea Pazzini; il Notaio Marco Maltoni svolgerà le funzioni di segretario verbalizzante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi in tutti i settori, sabato l'assemblea straordinaria del Centro autotrasporto

CesenaToday è in caricamento