rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Quartiere Ravennate

Nuova sede per Nextmedia: si trasferisce in via Quinto Bucci

Un investimento importante per cominciare al meglio il 2017 e guardare al 2018 con fiducia, nel segno della crescita.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Un investimento importante per cominciare al meglio il 2017 e guardare al 2018 con fiducia, nel segno della crescita. Il team Nextmedia cambia casa, si amplia e annuncia il trasloco nella nuova sede di via Quinto Bucci, civico 80. La nuova sede ospita uffici, aule formazione, ma soprattutto sogni e progetti. "L'esigenza era quella di crescere soprattutto dal punto di vista del magazzino, per rendere più celere il servizio spedizioni. Volevamo ottimizzare la parte logistica, avere una maggiore disponibilità di materiali e una minore attesa per i tempi di consegna rispetto al passato" ha detto Daniele Domeniconi, direttore commerciale di Nextmedia.

"A supporto - prosegue Domeniconi- abbiamo allestito anche una zona relax e dotato il nuovo ufficio tecnico di varie attrezzature utili allo svolgimento dei test". La squadra, ad oggi composta da 14 persone in sede e 6 commerciali dislocati sul territorio, non esclude la possibilità di inserimento di nuove figure. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per Nextmedia: si trasferisce in via Quinto Bucci

CesenaToday è in caricamento