rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia

"Cresce la domanda di colf e badanti", l'azienda inaugura la nuova sede a Cesena e cerca personale

"Vista la grande domanda pervenuta nella città di Forlì - spiega l'azienda - il passo naturale è stato quello di prendere in considerazione la vicina Cesena"

È pronta ad aprire i battenti la nuova sede di Cesena del Gruppo Gallas, azienda impegnata nella ricerca e selezione del personale domestico. Dopo le inaugurazioni estive delle filiali di Forlì (a giugno) e di Firenze (luglio), prosegue a Cesena sulla Via Emilia il discorso di professionalità e tradizione che da 10 anni si fa carico delle necessità di oltre 50.000 famiglie in Italia.

"Vista la grande domanda pervenuta nella città di Forlì - spiega l'azienda - il passo naturale è stato quello di prendere in considerazione la vicina Cesena per accontentare un bacino più ampio di utenti in quella che è la nona sede in Emilia Romagna, la regione in cui Gallas è maggiormente presente. Saranno quattro i dipendenti attivi nella nuova filiale, alla quale si aggiungerà la prossima apertura di Rimini in un universo che entro dicembre in Italia sarà costellato da 25 sedi di cui 10 inaugurate solamente nell’ultimo anno".

"Dal taglio del nastro ai prossimi 12 mesi è prevista l’assunzione in tutte le sedi dell'azienda di 200 nuove operatrici od operatori tra badanti h24, colf, babysitter ed assistenti ad ore, selezionati con competenza, sensibilità ed attenzione alla sicurezza. E tanta empatia. La stragrande maggioranza dei lavoratori domestici si sta vaccinando e tutte le figure ingaggiate, in ottemperanza alle disposizioni vigenti, sono munite di Green Pass".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cresce la domanda di colf e badanti", l'azienda inaugura la nuova sede a Cesena e cerca personale

CesenaToday è in caricamento