Economia Bagno di Romagna / Piazza Santa Maria, 5

Bagno, un gelateria nel cuore della piazza: inaugurata la Cremeria del Borgo

“I prodotti di stagione e di alta qualità – precisa il titolare Luciano Negosanti – sono la base fondamentale del nostro gelato. Con questo nuovo progetto vogliamo portare a Bagno di Romagna la nostra decennale esperienza della gelateria di Borello”.

Ha appena inaugurato a Bagno di Romagna, nella centralissima piazza Santa Maria, al civico 5 (di fronte alla Basilica di Santa Maria Assunta) la nuova “Cremeria del Borgo”, che sarà gestita da Luciano Negosanti assieme ai figli Nicola e Gianmarco. A dare il benvenuto in città alla nuova impresa è intervenuto il sindaco uscente di Bagno di Romagna Lorenzo Spignoli, assieme a Pierpaolo Rossi, responsabile della Confesercenti di Bagno di Romagna e a Gianpiero Giordani, responsabile della Fiepet-Confesercenti Cesenate.

La famiglia Negosanti è specialista e appassionata di gelato di grande qualità e gestisce con successo dal 2005, a Borello di Cesena, il caffè-gelateria Euphoria.   La nuova gelateria di Bagno di Romagna sarà aperta tutti i giorni dalle 13,30 alle 22; il sabato e la domenica sarà aperta dalle 11 alle 22, con orario continuato. “I prodotti di stagione e di alta qualità – precisa il titolare Negosanti – sono la base fondamentale del nostro gelato. Con questo nuovo progetto vogliamo portare a Bagno di Romagna la nostra decennale esperienza della gelateria di Borello”.

“In questi tempi non certo facili per la nostra economia e per le imprese  - commentano Pierpaolo Rossi, responsabile della Confesercenti di Bagno di Romagna e  Gianpiero Giordani, responsabile della Fiepet-Confesercenti Cesenate - vedere intraprendere con coraggio nuove attività specializzate è certamente un segno benaugurante che come associazione vogliamo salutare e valorizzare continuamente. E la presenza del sindaco in questo momento è una ulteriore rafforzamento del valore di vitalità che le piccole imprese e il commercio rappresentano per la città. A Luciano Negosanti e ai suoi figli, diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno, un gelateria nel cuore della piazza: inaugurata la Cremeria del Borgo
CesenaToday è in caricamento