Il Credito Cooperativo Romagnolo premiato dal Gruppo bancario Iccrea

La cerimonia di premiazione è avvenuta a Roma qualche giorno fa, agli Studios di Cinecittà, presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea e il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Banca

Il Credito Cooperativo Romagnolo ha ricevuto due riconoscimenti dal Gruppo bancario Iccrea in relazione all’attività svolta sul territorio a favore dei propri clienti. Il Gruppo bancario Iccrea ha valorizzato le Bcc che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo e, nell’ambito dei riconoscimenti, il Credito Cooperativo Romagnolo, inserita nella categoria “Banche Grandi”, è risultata 1a classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, per l’attività sviluppata nel segmento institutional del Gruppo Iccrea, e seconda classificata per la complessiva operatività con il Gruppo.

Questi importanti riconoscimenti contribuiscono a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela. Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato.

La cerimonia di premiazione è avvenuta a Roma qualche giorno fa, agli Studios di Cinecittà, presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea e il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Banca. I due premi assegnati al Credito Cooperativo Romagnolo sono stati ritirati dal presidente Valter Baraghini. Si tratta di un’attestazione dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il Gruppo bancario Iccrea al loro fianco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento