menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confidi e Banca di Cesena per il credito agevolato alle piccole imprese

Da un'indagine realizzata dall'Osservatorio Confcommercio cesenate, su un campione di 50 attività risulta che oltre l'80% ha necessità di credito agevolato non solo per investimenti ma anche per la gestione aziendale ordinaria

Da un'indagine realizzata dall'Osservatorio Confcommercio cesenate, su un campione di 50 attività risulta che oltre l'80% ha necessità di credito agevolato non solo per investimenti ma anche per la gestione aziendale ordinaria. Da questo stato di fatto reale, peraltro ben noto alla associazione, è scaturito un nuovo impegno di Confidi per le imprese che unitamente alla Banca di Cesena ha approntato un prodotto dedicato espressamente alle imprese commerciali del centro storico del comune di Cesena, dei centri storici degli altri comuni e dei piccoli borghi, con tassi di interesse particolarmente agevolati e con un iter di istruttoria particolarmente veloce.


"Si tratta di un prodotto validissimo per i negozianti - dice il vicedirettore di Confcommercio Alberto Pesci - e per il riassortimento delle scorte anche per operatori ambulanti che operano nei mercati dei centri storici. Il prodotto prevede per il riassortimento scorte finanziamenti fino a un massimo di tre anni e importo massimo di 10mila euro, mentre invece per il rinnovo di arredi e attrezzature locali finanziamenti fino a un massimo di 5 anni, con importo massimo di 20mila euro. La garanzia del nostro Confidi è fino al 50%". Per informazioni più dettagliate sulle condizioni contattare Confidi per le imprese (0547-639841-639807).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento