menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aiuto pizzaiolo e barista: a Cesenatico due corsi di formazione

La domanda per l’ammissione ai corsi deve pervenire entro il 16 febbraio

Osteria del sole, via Mazzini 180 a Cesenatico: è qui che a partire dal 20 febbraio si svolgeranno i corsi di formazione professionale per aiuto pizzaiolo e barista organizzati da Club Ristorazione, la società che gestisce sul territorio nazionale i servizi di ristorazione all’interno dei camping village Club del Sole. L’iniziativa prevede due diversi percorsi destinati a giovani in cerca di occupazione, con un massimo di 12 partecipanti per la formazione di aiuto pizzaiolo (costo 180 euro) e di 15 partecipanti per l’apprendimento della gestione del bar (costo 150 euro).

“Con la realizzazione di questi due primi corsi diamo il via all’attività di ‘Club Ristorazione Academy’, una divisione dell’azienda dedicata alla formazione professionale nell’ambito della ristorazione che svilupperà anche progetti per la formazione permanente e l’aggiornamento professionale”, spiega Daniele Valli amministratore delegato di Club Ristorazione. Al termine dei corsi, agli allievi saranno consegnati attestato di frequenza, attestato di alimentarista rilasciato dal dipartimento di Sanità Pubblica di Ravenna, e attestato di formazione generale in materia di sicurezza sul lavoro e di formazione specifica in classe di ‘basso rischio’. Ai più meritevoli sarà inoltre riconosciuta una concreta opportunità di lavoro in una delle strutture gestite dalla società Club Ristorazione impegnata in una campagna di selezione del personale per la stagione estiva 2017.

Sono infatti oltre 300 le posizioni aperte negli 11 camping village Club del Sole, in Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia. La campagna di reclutamento riguarda il personale da impiegare nei servizi di ristorazione, bar, market e spiagge: 60 baristi, 15 pizzaioli, oltre 100 camerieri e apprendisti camerieri, 50 cuochi, aiuto cuochi e apprendisti di cucina, 30 persone di pulizia e lavapiatti, 35 addetti a market, bazar e gastronomie, e 20 bagnini per le spiagge. Il personale selezionato sarà assunto con contratto stagionale da due a sei mesi circa. La domanda per l’ammissione ai corsi deve pervenire entro il 16 febbraio. Per info e iscrizioni: corsi@clubristorazione.it - tel. 335 6830146 – 335 6592100. Per inviare il curriculum e partecipare alla selezione del personale: info@clubristorazione.it
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento