rotate-mobile
Economia

Corso di sushi, tartare e carpacci alla Città del Gusto Romagna

Durante la serata i partecipanti potranno mettersi alla prova in vari tipi di sushi e crudità di mare e, al termine del corso, potranno degustare quanto preparato con le proprie mani, insieme a un calice di vino

Sarà un’occasioneper chi vuole stupire i propri ospiti portando in tavola sushi, urimaki, nigiri ma anche tartare, carpacci e altre crudità di pesce, conditi in maniera creativa e originale. Il corso “Tartare, carpacci e basi di sushi” è in programma lunedì 30 aprile alla Città del gusto Romagna del Gambero Rosso a Cesena (Via Dismano 3845, dalle 19 alle 22) e sarà condotto da Stefano Stambazzi, attualmente chef al ristorante “Kalumet in centro” a Milano Marittima.

Durante la serata i partecipanti potranno mettersi alla prova in vari tipi di sushi e crudità di mare e, al termine del corso, potranno degustare quanto preparato con le proprie mani, insieme a un calice di vino. Per informazioni e prenotazioni: tel. 0547-318938, romagna@cittadelgusto.it, https://store.gamberorosso.it/it/31-corsi-di-cucina-cesena. La Città del Gusto Romagna, aperta da poco più di un anno presso i locali di Cesena Fiera, è una delle sette sedi in Italia del Gambero Rosso, editore multimediale leader nel settore del food&wine e lifestyle: nelle Città del Gusto (a Roma, Torino, Napoli, Palermo, Lecce, Cesena) si organizzano corsi di cucina per professionisti, appassionati ed eventi di degustazione. Nel mese scorso la Città del Gusto Romagna ha promosso una serie di iniziative molto apprezzate, dalla serata dedicata ai primi di pesce con Omar Casali, chef al Marè di Cesenatico, fino al percorso “l’ABC della cucina”, che ha visto lo chef Giorgio Falzarano di Reggio Emilia illustrare le nozioni di base ai fornelli in 4 serate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di sushi, tartare e carpacci alla Città del Gusto Romagna

CesenaToday è in caricamento