menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove tecniche di servizio al banco: concluso il corso bar di Confesercenti

Il corso, svoltosi alla School Bar di Cescot-Confesercenti Cesenate, era tenuto dall’esperto Fabiano Bolognesi e coordinato da Valentina Alvisi, ha coinvolto 15 operatori del settore ristorativo-turistico

Si è concluso con successo a Cesena il corso di aggiornamento gratuito “Professione Sala bar: Il servizio al banco ed in sala”, promosso da Ebter e organizzato da Cescot-Confesercenti Cesenate. Il corso, svoltosi alla School Bar di Cescot-Confesercenti Cesenate, era tenuto dall’esperto Fabiano Bolognesi e coordinato da Valentina Alvisi, ha coinvolto 15 operatori del settore ristorativo-turistico per una durata di 15 ore. Durante il corso i partecipanti hanno potuto apprendere e sperimentare le principali tecniche del servizio in sala, al banco-bar e i segreti sull’intaglio di frutta e verdura.

L’obiettivo del percorso formativo è stato, infatti, quello di trasferire ai partecipanti  le capacità fondamentali della mise en place e le competenze per presentare in modo invitante ed esteticamente piacevole i propri prodotti, per potersi esporre sul mercato con soluzioni moderne e competitive. Le attività della School Bar del Cescot-Confesercenti Cesenate  prevedono a breve la realizzazione di corsi base per baristi, aperti a tutti. Per maggiori info www.cescot-cesena.com oppure tel. 0547 415155.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento