rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Dalla Repubblica Dominicana a Cesena: Coopabando rinnova la presenza a Macfrut

Un seme piantato a Macfrut germoglia e dà buoni frutti. È questa l’immagine che meglio descrive l’esperienza vissuta da Coopabando

Un seme piantato a Macfrut germoglia e dà buoni frutti. È questa l’immagine che meglio descrive l’esperienza vissuta da Coopabando, azienda della Repubblica Dominicana specializzata nella produzione di banane, che dopo la partecipazione nel 2013 alla principale fiera ortofrutticola del mediterraneo ritorna a Cesena sicura di proseguire con successo l’esperienza cominciata l’anno scorso. Macfrut si è rivelato un punto di partenza eccellente per Coopabando che è entrata in contatto con importatori italiani e ha acquisito nuove tecnologie e packaging grazie alle innumerevoli possibilità di incontro con diverse realtà produttive.

Una delegazione dell’azienda dominicana, composta dal Direttore Generale Ing. José  Ramos Muñoz  e Pedro Lino Tiò membro del Cda di Coopabando, in visita a Cesena, ha appena confermato la presenza all’edizione 2014: “dopo i risultati raggiunti l’anno scorso – afferma il Direttore Generale - partecipiamo con rinnovato entusiasmo, ampliando la nostra presenza e gli investimenti per garantire alla nostra azienda massima visibilità”.

Al lavoro per dare vita ad una edizione 2014 che saprà superare le aspettative dei suoi avventori (in programma dal 24 al 26 settembre) Domenico Scarpellini, presidente di Macfrut, si dichiara soddisfatto: “Siamo orgogliosi di aver contribuito con i nostri servizi e le occasioni di incontro allo sviluppo di un’azienda dalla grandi potenzialità come Coopabando, ma – afferma – siamo risoluti a continuare a migliorare ed aumentare le risorse e le opportunità messe a disposizione durante Macfrut affinché diventi occasione di business e trasferimento di know how per un crescente numero di aziende italiane ed estere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Repubblica Dominicana a Cesena: Coopabando rinnova la presenza a Macfrut

CesenaToday è in caricamento