Economia

Coop Adriatica, mercoledì l’appuntamento con soci e cittadini

Contenere i prezzi della spesa alimentare e di altre voci rilevanti del bilancio familiare, offrire convenienza ai soci e ai consumatori, facendo leva sui propri valori

Contenere i prezzi della spesa alimentare e di altre voci rilevanti del bilancio familiare, offrire convenienza ai soci e ai consumatori, facendo leva sui propri valori: qualità, eticità, solidarietà. Sono i principali obiettivi per il 2012 indicati nel Bilancio Preventivo di sostenibilità, il documento con cui Coop Adriatica, anche a Cesena, rende pubblici, volontariamente, i propri traguardi economici, sociali e ambientali per l’anno appena iniziato.

Mercoledì, all’Arci Sant’Egidio di Cesena in via Madonna dello Schioppo 1473, il Preventivo di sostenibilità sarà al centro di un’assemblea pubblica con i soci, i cittadini, il mondo dell’associazionismo e del volontariato; all’appuntamento delle 20.30 parteciperà il vicepresidente della Cooperativa Giovanni Monti. Ii partecipanti all’appuntamento riceveranno in regalo un buono per il ritiro di dieci pacchi di pasta a marchio Coop da 500 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop Adriatica, mercoledì l’appuntamento con soci e cittadini
CesenaToday è in caricamento