rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Economia

Atr, nuovo consiglio di amministrazione: Paolo Valentini nuovo presidente

Il rinnovo del CdA, già scaduto a fine 2013, si è resa necessario (nonostante l’orientamento assunto di rinviare le nomine negli enti a dopo il voto) per non lasciare Atr privo dell'organo amministrativo in una fase importante

L’assemblea del Consorzio Atr - composto dalla Provincia di Forlì Cesena e dai Comuni del bacino forlivese e cesenate. - ha nominato, all’unanimità, il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Agenzia della Mobilità : ne fanno parte il Presidente Paolo Valentini (che prende il posto di Adriano Marchi), Pier Luigi Bazzocchi e Laila Errani, entrambi riconfermati. Lo comunica, all’indomani dell’assemblea, l’Amministrazione comunale di Cesena con una nota informativa inviata ai capigruppo.

Il rinnovo del CdA, già scaduto a fine 2013, si è resa necessario (nonostante l’orientamento assunto di rinviare le nomine negli enti a dopo il voto) per non lasciare Atr privo dell'organo amministrativo in una fase importante: il Consiglio, infatti, deve dare esecuzione alle decisioni già assunte per andare verso la creazione di un unico bacino romagnolo per l'agenzia di trasporto pubblico locale,  funzionale ad espletare la gara per l'aggiudicazione del servizio, e per la trasformazione del consorzio pubblico Atr in società consortile a responsabilità limitata. La Giunta comunale ha deliberato l'indirizzo conclusivo su questo percorso il 20 marzo scorso. Il Consiglio di Amministrazione di Atr non percepisce compensi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atr, nuovo consiglio di amministrazione: Paolo Valentini nuovo presidente

CesenaToday è in caricamento