Commercio e turismo: la Confesercenti a confronto con il sindaco Paolo Lucchi

“Continuiamo a porre – afferma Armando Casabianca, presidente della Confesercenti Cesenate – al centro dell’attenzione e del dibattito il valore delle piccole e medie imprese nel nostro territorio"

Venerdì, alle ore 14,15 sul canale 14 di Teleromagna andrà in onda la trasmissione “Le imprese e il territorio” durante la quale il presidente della Confesercenti Cesenate, Armando Casabianca e il presidente della sede di Cesena Confesercenti, Vanni Zanfini, si confronteranno sui temi del commercio, del turismo e sulla crisi che attraversa l’economia con il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi. La trasmissione sarà condotta dalla giornalista Elisabetta Zandoli

“Le imprese e il territorio” è il format tv che prevede diverse puntate della durata di trenta minuti circa ognuna nelle quali vengono trattati gli argomenti più rilevanti per l’economia ed il territorio e presentate le più importanti iniziative della Confesercenti Cesenate. L’edizione di quest’anno della trasmissione approfondisce le tematiche del territorio, realizzando dei veri e propri studi televisivi nelle sedi Confesercenti presenti in tutte le zone del cesenate. Nelle varie trasmissioni si alternano dirigenti ed imprenditori, amministratori ed autorità del comprensorio. In ogni puntata ci sono anche delle interviste registrate presso le imprese commerciali, turistiche e dei servizi della città e vengono affrontati i temi che interessano le aziende: dal rapporto fra credito e impresa alla formazione, dall'amministrazione del personale al tema del turismo nelle nostre città, sulla riviera e sul nostro appennino.

“Continuiamo a porre – afferma Armando Casabianca, presidente della Confesercenti Cesenate – al centro dell’attenzione e del dibattito il valore delle piccole e medie imprese nel nostro territorio, con proposte di idee e progetti e il confronto aperto con gli amministratori locali per individuare le migliori risposte alle esigenze delle aziende”. “La nostra associazione – prosegue Casabianca – continua ad affiancare le imprese e ad accompagnarle cercando di trovare soluzioni condivise per uscire da questo particolare e difficile momento dell’economia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento