Economia Savignano sul Rubicone

Confesercenti, eletti gli organismi direttivi dell'area del Rubicone

Si è svolta giovedì l’Assemblea Elettiva delle sedi Confesercenti del Rubicone che ha provveduto ad eleggere gli organismi dirigenti che resteranno in carica per i prossimi quattro anni

Si è svolta giovedì l’Assemblea Elettiva delle sedi Confesercenti del Rubicone che ha provveduto ad eleggere gli organismi dirigenti che resteranno in carica per i prossimi quattro anni. Per la sede di Gambettola/Longiano è stato eletto come nuovo presidente Daniele Farina che sostituirà Nadia Muratori, la quale ha lasciato la carica dopo aver guidato la sede dell’associazione per 20 anni.

Nadia Muratori rimarrà nel consiglio direttivo assieme agli altri eletti Mauro Baldacci, Cesare Bentivegni, Paolo Decarli, Sonia Scrimieri, Marcello Spada e Gilberto Vernocchi. Per la sede di Savignano sul Rubicone è stato confermato presidente Massimo Campedelli, che guiderà il consiglio direttivo composto da Massimo Barilli, Piergiovanni Berardi, Mauro Guidi, Maurizio Manuzzi, Danila Paolini, , Yoris Vitali.

Hanno partecipato all’Assemblea il sindaco di Savignano, Elena Battistini, con gli assessori Nazzareno Mainardi e Piero Garattoni; il sindaco di Gambettola, Iader Garavina, con l’assessore Marcello Pirini. Durante l’assise si è discusso sul tema del Comune unico del Rubicone, e delle opportunità per creare un sistema virtuoso che porti alla valorizzazione del territorio guardando l’intera realtà in maniera complessiva. Nuove critiche ed osservazioni si sono levate ancora sulla ricaduta negativa che ha sul commercio e la città, il megacentro commerciale dell’IperRubicone, anche per le sue continue aperture domenicali e festive. L’Assemblea ha provveduto ad eleggere anche i delegati all’Assemblea elettiva comprensoriale che si terrà giovedì 18 aprile a Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti, eletti gli organismi direttivi dell'area del Rubicone
CesenaToday è in caricamento