rotate-mobile
Economia

"Confesercenti dà voce alle aziende": al via la campagna di adesione per il 2019

La novità dell’adesione a Confesercenti è la copertura sanitaria per tutti i soci in regola con il pagamento dei bollettini Inps-Confesercenti

Confesercenti garantisce ai propri soci tutela e rappresentanza, servizi tecnici e consulenze su tutte le esigenze dell’impresa. A questo si aggiunge la copertura sanitaria, agevolazioni per il credito, convenzioni nazionali esclusive e vantaggiose nel settore assicurativo e automobilistico oltre a numerose convenzioni locali.

In particolare, la novità dell’adesione a Confesercenti è la copertura sanitaria per tutti i soci in regola con il pagamento dei bollettini Inps-Confesercenti. I vantaggi degli associati sono al centro di “Confesercenti dà voce alle aziende”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2019 dell’associazione. La campagna, iniziata nei giorni scorsi, ha come testimonial il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti ed è presente sulle principali televisioni e radio nazionali.

Dal mese di dicembre, inoltre, per tutti i soci della Confesercenti Cesenate sarà disponibile gratuitamente l’agenda 2019 contenente le offerte esclusive che spaziano in tutti i settori. Maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci sul sito, presso la sede di Viale 4 Novembre 145 a Cesena e in tutte le sedi del cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Confesercenti dà voce alle aziende": al via la campagna di adesione per il 2019

CesenaToday è in caricamento