rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Economia

Confesercenti Cesenate, nuovi dirigenti: cominciano le fasi dell'assemblea elettiva

Sono orgoglioso - commenta Armando Casabianca, presidente uscente della Confesercenti Cesenate - del lavoro svolto in questi anni dalla Associazione"

La Confesercenti Cesenate si avvia verso l’Assemblea Elettiva che porterà al rinnovo degli organismi dirigenti che guideranno l’associazione nei prossimi quattro anni. Da lunedì si eleggeranno i nuovi presidenti di sede e i consigli direttivi Confesercenti a Cesenatico e San Mauro Mare (lunedì), a Mercato Saraceno-Sarsina (martedì), a Cesena e nella Zona Rubicone (giovedì), a Bagno di Romagna (venerdì). Verranno proclamati i nuovi dirigenti e i delegati alla Assemblea Elettiva comprensoriale che si terrà giovedì 23 marzo, a Cesenatico, per eleggere il presidente e i nuovi organismi dirigenti comprensoriali. “Sono orgoglioso - commenta Armando Casabianca, presidente uscente della Confesercenti Cesenate - del lavoro svolto in questi anni dall'Associazione e sono certo che le prossime elezioni daranno continuità alle decisioni e all’impronta data dagli organi dirigenti della Confesercenti in questi anni”.

“La Confesercenti Cesenate – continua Casabianca - è un’associazione di categoria ampiamente rappresentativa sul territorio e negli anni a venire occorrerà rafforzare il lavoro svolto sinora a favore delle imprese del commercio dei servizi e del turismo. Un compito che, ne sono sicuro, sarà portato avanti con competenza dai dirigenti che verranno eletti nei prossimi giorni".

"Con le prossime fasi della nostra assemblea elettiva si darà la massima importanza al ruolo che gli imprenditori e le aziende ricoprono nella società e dentro la nostra associazione - prosegue -. Le assemblee elettive su tutto il territorio saranno un appuntamento di assoluto rilievo nel corso del quale sindaci, amministratori pubblici, rappresentanti del mondo istituzionale e associativo, avranno modo di conoscere la nostra struttura organizzativa e di rappresentanza, di ascoltare i nostri progetti per il futuro delle piccole e medie imprese dell’intero comprensorio”.

“In questi anni – conclude il presidente della Confesercenti Cesenate - abbiamo messo in campo un impegno di rilevanza inimitabile, fatto di numerosissime iniziative pubbliche, con la partecipazione di tantissimi imprenditori e con un legame sempre più forte con le imprese associate. E oggi ci attende una sfida ancor più impegnativa: quella di confermare la stessa qualità dell’impegno di tutela e di rappresentanza, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di stare al fianco delle imprese”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti Cesenate, nuovi dirigenti: cominciano le fasi dell'assemblea elettiva

CesenaToday è in caricamento