Confesercenti dimensione Romagna, 4 territori per la prima volta in un'unica assemblea

Per la prima volta tutti e quattro assieme in assemblea. Mentre diverse rappresentanze d'impresa si stanno unificando a livello romagnolo (come Confindustria e Legacoop), anche la Confesercenti sperimenta forme di collaborazione tra Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini

Per la prima volta tutti e quattro assieme in assemblea. Mentre diverse rappresentanze d'impresa si stanno unificando a livello romagnolo (come Confindustria e Legacoop), anche la Confesercenti sperimenta forme di collaborazione tra le associazioni di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini. Nel pomeriggio di giovedì, al Grand Hotel di Cesenatico, si è tenuta l’Assemblea annuale delle Confesercenti dei quattro territori romagnoli. Per la prima volta le quattro associazioni territoriali hanno svolto un'unica grande assemblea romagnola.

L’occasione è stata data dalla ricerca commissionata a Nomisma per indagare uno dei temi più sentiti dalle imprese: l’abusivismo commerciale. L’Assemblea ha visto gli interventi dei rappresentanti delle Confesercenti territoriali ed infine del segretario generale di Confesercenti nazionale, Mauro Bussoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento