rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

"SeDici Architettura": una conferenza con la fotografa Alessandra Chemollo e Studio Ècru di Parma

L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 19 novembre, sempre dalle 20, all'albergo Cappello di Ravenna, con gli architetti Marco Mulazzani (Ferrara) e Sperandio/Pozzi (Santarcangelo di Romagna).

Nuovo appuntamento del ciclo di 8 otto incontri-confronti in Romagna fra i protagonisti, esperti ed emergenti, della progettazione contemporanea, con il patrocinio degli Ordini degli Architetti di Ravenna e Forlì-Cesena, anche ai fini dei crediti formativi professionali. Una delle più grandi esperte di fotografia di architettura in Italia, Alessandra Chemollo di Venezia e i giovani architetti dello studio Ècru di Parma sono i protagonisti dell'incontro-confronto del ciclo di otto conferenze pubbliche “SeDici Architettura”, in calendario giovedì, dalle ore 20, nella sala conferenze del Palazzo del Ridotto, in centro a Cesena (ingresso piazza Almerici).

La conferenza è promossa dalla rivista dell'abitare Casa Premium,  in collaborazione con un comitato scientifico composto dagli architetti Gianluca Bonini e Giovanni Mecozzi (Nuovostudio di Ravenna) e Filippo Pambianco (Archibiotico di Forlì) e con il patrocinio – anche ai fini dei crediti formativi professionali – degli Ordini degli Architetti di Ravenna e di Forlì-Cesena. L’ultimo appuntamento è in programma giovedì 19 novembre, sempre dalle 20, all'albergo Cappello di Ravenna, con gli architetti Marco Mulazzani (Ferrara) e Sperandio/Pozzi (Santarcangelo di Romagna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"SeDici Architettura": una conferenza con la fotografa Alessandra Chemollo e Studio Ècru di Parma

CesenaToday è in caricamento