Confcommercio, Patrignani eletto vicepresidente regionale
Il presidente di Confcommercio cesenate Corrado Augusto Patrignani è stato eletto vicepresidente della Confcommercio dell'Emilia Romagna.
Il presidente di Confcommercio cesenate Corrado Augusto Patrignani è stato eletto vicepresidente della Confcommercio dell'Emilia Romagna. Si tratta di un riconoscimento importante per tutta la nostra organizzazione cesenate, per il suo modo di lavorare e di accompagnare le imprese sul mercato.
L’Assemblea di Confcommercio-Imprese per l’Italia dell’Emilia Romagna, nella sua riunione dell’11 dicembre 2015, ha eletto all’unanimità e per acclamazione, per il quadriennio 2015-2019, Enrico Postacchini quale nuovo Presidente Regionale dell’Organizzazione che raggruppa le 11 Associazioni Confcommercio territoriali e le Federazioni di categoria regionali di settore, in rappresentanza di oltre 80.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi dell’Emilia Romagna. Enrico Postacchini, presidente provinciale di Confcommercio Ascom Bologna, è membro del consiglio e della Giunta direttiva nazionale della Confcommercio. Nella stessa seduta sono stati eletti i vicepresidenti, fra cui Patrignani .
"Sono felice per l'elezione - rimarca il vicepresidente Confcommercio regionale Patrignani - per la possibilità di dare il mio contributo alla nostra associazione emiliano romagnola e anche perché si tratta di un successo di tutta la nostra organizzazione cesenate, dai dirigenti allo staff. Una associazione regionale forte, coesa e massimamente rappresentativa delle piccole imprese, impegnata in uno sforzo d innovazione per essere sempre più al passo dei tempi e alla altezza delle aspettative e delle esigenze dei nostri associati: sono certo che questo sapremo essere '".
In Evidenza
-
Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro
-
I 'monfettini' in brodo di seppia, la ricetta della tradizione che spopola nei ristoranti
-
Sorrivoli: lo splendido borgo medievale, capitale dei burattini
-
Il tortello nella lastra: una tradizione che arriva da lontano