Confcommercio, Patrignani eletto vicepresidente regionale

Il presidente di Confcommercio cesenate Corrado Augusto Patrignani è stato eletto vicepresidente della Confcommercio dell'Emilia Romagna.

Il presidente di Confcommercio cesenate Corrado Augusto Patrignani è stato eletto vicepresidente della Confcommercio dell'Emilia Romagna. Si tratta di un riconoscimento importante per tutta la nostra organizzazione cesenate, per il suo modo di lavorare e di accompagnare le imprese sul mercato.

L’Assemblea di Confcommercio-Imprese per l’Italia dell’Emilia Romagna, nella sua riunione dell’11 dicembre 2015, ha eletto all’unanimità e per acclamazione, per il quadriennio 2015-2019, Enrico Postacchini quale nuovo Presidente Regionale dell’Organizzazione che raggruppa le 11 Associazioni Confcommercio territoriali e le Federazioni di categoria regionali di settore, in rappresentanza di oltre 80.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi dell’Emilia Romagna. Enrico Postacchini, presidente provinciale di Confcommercio Ascom Bologna, è membro del consiglio e della Giunta direttiva nazionale della Confcommercio. Nella stessa seduta sono stati eletti i vicepresidenti, fra cui  Patrignani .

"Sono felice per l'elezione - rimarca il vicepresidente Confcommercio regionale Patrignani - per la possibilità di dare il mio contributo alla nostra associazione emiliano romagnola e anche perché si tratta di un successo di tutta la nostra organizzazione cesenate, dai dirigenti allo staff. Una associazione regionale forte, coesa e massimamente rappresentativa delle piccole imprese, impegnata in uno sforzo d innovazione per essere sempre più al passo dei tempi e alla altezza delle aspettative e delle esigenze dei nostri associati: sono certo che questo sapremo essere '".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento