menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confartigianato elegge il nuovo Gruppo di presidenza: "Prosegue la logica di squadra"

Nel corso della assemblea del nuovo 'Parlamentino' verrà eletto il consiglio direttivo e il nuovo Gruppo di Presidenza

Si insedia il nuovo Gruppo di Presidenza di Confartigianato cesenate. Giovedì sera si riunisce  la prima assemblea del nuovo Parlamentino di Confartigianato Federimpresa Cesena rinnovato.

Si tratta dei 60 delegati eletti come rappresentanti delle categorie e dei comitati di zona territoriali, da oltre mille imprenditori associati. Nel corso della assemblea verrà eletto il consiglio direttivo e il nuovo Gruppo di Presidenza.

"Da più mandati- rimarca il segretario Stefano Bernacci - Confartigianato ha introdotto la formula molto positiva del Gruppo di Presidenza che permette ai presidenti in una logica di squadra e di collaborazione reciproca di essere presenti a tutti i tavoli istituzionali e garantire una rappresentanza capillare. Confartigianato cesenate ringrazia il gruppo di presidente uscente formato da Lorena Fantozzi, Marcello Grassi e Stefano Ruffilli per l'efficace azione di rappresentanza e lo spirito di servizio per tutto il corso del loro mandato a vantaggio delle oltre tremila imprese associate ed, estesamente, dell'intero territorio. La nostra organizzazione nel corso degli anni ha creato un classe dirigente attrezzata, responsabile e generosa, punto di forza del sistema associativo territoriale di Confartigianato".

“La partecipazione è un altro punto di forza. Ad andare alle urne per il rinnovo sono stati più di mille imprenditori associati nel comprensorio cesenate – informa Bernacci – con una percentuale di oltre il 37%, ottima per una organizzazione di rappresentanza.  Spicca la consapevolezza dei nostri imprenditori che per fare diventare l’ambiente del nostro territorio più favorevole allo sviluppo e alle imprese, l’impegno concreto dentro l’associazione è un'azione non solo virtuosa ma anche fruttuosa e redditizia, oltreché un segno di grande responsabilità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento