menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Compravendite in ripresa, in particolare in zona mare: ne parlano gli agenti immobiliari

“Si tratta di un seminario molto importante – dice Corica- per fornire informazioni sulle convenzioni che possono sostenere le attività del settore in una fase propizia di ripresa delle movimentazioni"

“Come aumentare il proprio business attraverso le nuove convenzioni Fimaa”. E' il tema del convegno che il sindacato cesenate della Federazione italiana mediatori agenti d'affari di Cesena terrà il 26 maggio alle 15.30 alla sala convegni Confcommercio in via Bruno. Interverranno Dennis Ivan Felisari (Sales Manager Dual Italia), Giovanni Marzulli (Direzione Net Insurance Underwritting), Sandro Borselli (Intermediazione e Consulenza creditizia) e Paolo Fusilli (broker assicurativo). Alle 18.30 buffet conclusivo. Introdurrà i lavori il presidente Fimaa cesenate Pietro Corica.

“Si tratta di un seminario molto importante – dice Corica- per fornire informazioni sulle convenzioni che possono sostenere le attività del settore in una fase propizia di ripresa delle movimentazioni, come cogliamo anche nel nostro territorio, specie in Riviera, anche grazie ai mutui a interessi assai favorevoli messi a disposizione dagli istituti di credito, ma in generale da una crescita di fiducia e da un calo dei prezzi degli immobili che rendono convenienti gli acquisti per chi ha interesse e disponibilità. La crisi è stata lunga e non si può ancora dire conclusa, ci sono state attività anche del nostro comparto che non sono state in grado di reggerla, ma tanti agenti immobiliari hanno colto la sfida della crisi come un'opportunità per rilanciarsi ed essere più competitivi sul mercato”.

 “Ciò è possibile – rimarca il coordinatore di Fimaa Massimo Montanari - anche grazie al sostegno della Fimaa attraverso la quale gli associati possono ottenere tutta una serie di supporti agevolativi, dalle convenzioni ad altri preziosi incentivi in virtù del suo accreditamento presso tutti gli interlocutori istituzionali, economici e finanziari del territorio in cui il sindacato opera da tanti decenni”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento