menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Pronto un progetto biennale di sviluppo": è nato il Comitato Macfrut 2015

Già convocata la prima riunione in programma lunedì 10 novembre in Fiera a Cesena. “Abbiamo preparato un progetto biennale di sviluppo (2015-2016)", spiega il presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini

Produttori, imprenditori, autorevoli tecnici del settore: tutti insieme per rilanciare Macfrut. Si è insediato il “Comitato Macfrut 2015”, composto da una trentina personalità in rappresentanza dell’intera filiera dell’ortofrutta, nato con la finalità mettere a fuoco le proposte per il rilancio della prossima edizione della fiera. L’intento non è quello di intervenire in merito alla scelta della location, decisione che spetta all’Assemblea dei soci, bensì quello di individuare proposte strategiche e di contenuto per fare della kermesse una rassegna sempre più di business e di caratura internazionale.

“Abbiamo preparato un progetto biennale di sviluppo (2015-2016) – spiega il presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini - che prevede l'incremento del 50 per cento dei visitatori complessivi e il raddoppio delle presenze estere. Vogliamo cogliere tutte le potenzialità della filiera, a 360 gradi. Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente questi imprenditori e questi manager che si sono dichiarati disponibili a lavorare con Cesena Fiera per costruire un grande Macfrut 2015”. Già convocata la prima riunione in programma lunedì 10 novembre in Fiera a Cesena.

Questi i componenti del Comitato Macfrut: Cesare Bello’, Opo Veneto; Angelo Benedetti, Unitec Group; Ilenio Bastoni, Apofruit; Vanes Cantieri, Coop Italia; Massimiliano Ceccarini, Sipo; Alvaro Crociani, Crpv; Claudio Dall’Agata, Bestack; Luciano Di Pastina, Presidente San Lidano; Fabio Ferrari, Ortoromi; Gabriele Ferri, Naturitalia; Gianmarco Guernelli, Conad; Roberto Graziani, Graziani Packaging; Alberto Lipparini, Assosementi; Elisa Macchi, Cso; Riccardo Martini, Tramaco; Giancarlo Minguzzi, Fruitimprese Emilia-Romagna; Giuseppe Montaguti, Infia; Cristian Moretti, Agrintesa; Patrizio Neri, Consorzio Kiwigold; Aurelio Pannitteri, Op Rosaria; Alessandro Turatti, Turatti; Enrico Turoni, Tr.Turoni; Maurizio Ventura, Sun World Europa; Alessandro Zampagna, New Factor; Roberto Della Casa, esperto; Alessandra Ravaioli, esperto; Luciano Trentini, esperto; Piero Turoni, esperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento