Come tenere sotto controllo le bollette? Cna lo spiega con un webinar

Con il calo del costo del petrolio, cambiano i costi dell’energia elettrica e gas. Ma calano anche le bollette? Confronto con gli esperti del Progetto Energia CNA giovedì 9 luglio

La crisi da Covid-19 non ha risparmiato neanche il settore petrolifero, causando un significativo calo dei costi. Questo può tradursi in una opportunità per le imprese, per poter contenere le proprie spese aziendali, a partire dalle utenze. Per illustrare alle imprese le dinamiche del mercato energetico e valutare la propria situazione,  CNA Forlì-Cesena organizza un webinar (seminario online) giovedì 9 luglio, alle ore 17.

Il settore dell’energia è complesso e pieno di insidie, non tutti i soggetti che si propongono sono affidabili. Venditori che, firmato il contratto per la loro compagnia, spesso si fanno di nebbia. Anche per questo, viene particolarmente apprezzato il Progetto Energia CNA, che ha permesso a molte aziende di abbattere i costi energetici grazie al supporto di consulenti presenti e disponibili per ogni richiesta o problematica.

Interverranno Alberto Montanari ed Enrico Villa, consulente e responsabile del Progetto Energia CNA, che saranno a disposizione delle imprese per rispondere a domande e curiosità.

Il seminario è gratuito previa iscrizione attraverso il sito www.cnafc.it entro mercoledì 8 luglio; è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

Torna su
CesenaToday è in caricamento