menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Come risparmiare tempo e guadagnare in gusto con breakfast a domicilio

La testimonianza di Claudia V. cliente di Breakfast a Domicilio

Sento sempre più spesso un nuovo modo di dire, che la vita odierna ci porta tutti quanti ad essere multitasking. Che significa? Fare tante cose contemporaneamente, certo! È l'espressione che solitamente fa capire che abbiamo una vita piena, con impegni che tante volte si sovrappongono e richiedono una certa dote organizzativa per riuscire a gestire tutto e sempre meno tempo da dedicare all'ozio. Ozio? E chi ricorda più cosa vuol dire!

E allora cosa faccio per stare al passo, per riuscire a fare tutto senza lasciarmi prendere dalla frenesia e portare a termine gli obiettivi quotidiani che mi sono prefissata, senza rinunciare al piacere? La soluzione sta nel cercare nuovi modi per affrontare le cose e compiere le stesse azioni che sono da fare, di cui non posso e non voglio fare a meno.

Parliamo del tempo dedicato a tavola, per esempio. Pranzare con gusto dedicando  il tempo necessario per gustarmi fino in fondo ogni boccone, lo trovo un piacere irrinunciabile. Raramente però ho tempo per cucinare: tra gli impegni quotidiani, il lavoro, gli amici, lo sport... ecco, la giornata è già finita, e allora come si fa?

Il nuovo modo per scegliere cosa mangiare e poterlo fare sia a casa che al lavoro c'è ed è la soluzione ideale: Breakfast a domicilio è l’App dal quale posso ordinare il pranzo che preferisco, scegliendolo dal menu della pagina dedicata al lounge bar affiliato e mi viene consegnato a casa o al lavoro. Quindi non solo posso scegliere tra panini e focacce farciti, ma anche tra i primi piatti, Secondi, le insalatone e tutto quanto compreso nella lista del locale.

Ho provato Breakfast a domicilio anche per la colazione e per la pausa caffè al lavoro, ordinando dal pc o con la app dal mio smartphone. Funziona sempre ed è facile, e soprattutto risparmio tempo senza rinunciare al gusto dei miei piatti preferiti. Provare per credere! ”

https://www.breakfastadomicilio.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Mare e terra in un piatto gustoso: la seppia coi piselli

Ristrutturare

Muri portanti: cosa c'è da sapere prima di modificarli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento