Savignano, ad un mese dall'incendio riapre la sede di Cna

Cna ricorda che in questo periodo "ha garantito i servizi alle imprese e ai cittadini, che non sono venuti meno neanche per un minuto"

Dopo esattamente un mese dall’incendio fortuito che ha colpito una parte della sede Cna di Savignano, lunedì tutti i consulenti sono tornati all’operatività nei consueti uffici. "Rimesso in piena sicurezza l’edificio e in piena operatività le postazioni - viene illustrato -; questo anche attraverso un meticoloso percorso di sanificazione degli ambienti, condotto a tempo di record da operatori che non si sono risparmiati, lavorando anche durante il fine settimana. Ora gran parte degli uffici sono in condizioni persino migliori rispetto a prima".

Cna ricorda che in questo periodo "ha garantito i servizi alle imprese e ai cittadini, che non sono venuti meno neanche per un minuto. I circa venti consulenti hanno operato dalle sedi limitrofe (San Mauro Pascoli, Gambettola, Cesenatico, Santarcangelo, Cesena), senza creare alcun disservizio alle imprenditrici e agli imprenditori i quali, peraltro, hanno dimostrato assoluta disponibilità anche a recarsi in luoghi diversi da quelli a cui erano abituati".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Abbiamo corso un po’ in queste settimane, garantendo al contempo tutte le attenzioni che un evento del genere richiede – sottolinea Marco Gasperini, presidente di Cna Est Romagna – ma la nostra presenza capillare sul territorio ci ha permesso di garantire i servizi e di essere subito efficienti". "Aver puntato sull’innovazione e sulla tecnologia, unita alla disponibilità di tutti i colleghi, ci ha permesso di ridurre le distanze e contenere i disagi per gli associati - nota Marco Lucchi, responsabile di Cna Est Romagna - non a caso per noi stare vicini alle imprese è un principio fondamentale, che si vede anche in queste occasioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Incornato da un toro, anziano soccorso con l'elicottero del 118 e in gravi condizioni

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

Torna su
CesenaToday è in caricamento