Economia

CNA Professioni: come costruire una sana relazione coi clienti

Gestione del rapporto con il mercato e i clienti al centro dell’approfondimento organizzato da CNA Professioni e CNA Comunicazione e Terziario Avanzato

CNA Professioni Forlì-Cesena, nell’ambito del ciclo di incontri “Professione Professionista”, organizza la conversazione con aperitivo “Fatti Valere! Costi, ricavi, clienti, tariffe e mercato: sopravvivere, soccombere o uscirne vincenti?”, che si terrà martedì 26 marzo 2019, alle ore 18,30 presso L’Ex…Cafè in Via Mulini 27, Cesena. “L’incontro informale – afferma Laura Navacchia, responsabile di CNA Professioni Forlì-Cesena – si concentrerà sulla gestione dell’impresa, con i suoi aspetti di natura contabile, contrattuale e fiscale e sul posizionamento di mercato, affinché il professionista possa affrontare nel miglior modo possibile sia il rapporto con i clienti, sia il livello di concorrenza”.

“Questo secondo incontro mira a tracciare un percorso che vorremmo fare insieme a tutti i professionisti del territorio – racconta Paola Scalzotto, presidente di CNA Professioni Forlì-Cesena – l’idea alla base degli aperitivi è proprio quella di non sentirci soli nell’affrontare un mercato sempre più difficile ed aggressivo. Un confronto tra colleghi che si scambiano aneddoti su errori commessi, vittorie ottenute, riconoscimenti e buone prassi imparate con l’esperienza. Nella speranza che al termine, tutti tornino a casa, alle rispettive attività, arricchiti di nuovi spunti, suggestioni, idee, e magari con qualche conoscenza in più per crescere dal punto di vista professionale, ma non solo”.

Per partecipare all’evento, che vedrà la presenza di Laura Ghetti, consulente Servizio Fiscale CNA Forlì-Cesena, è necessario un contributo di 5 euro e l’iscrizione al seguente link: https://bit.ly/CNAProfessioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CNA Professioni: come costruire una sana relazione coi clienti

CesenaToday è in caricamento