Cna Pensionati si ritrova per la tradizionale Festa Sociale

Dopo il consueto pranzo, il pomeriggio sarà allietato dal noto musicista forlivese Pasquale Venditto e da una lotteria a premi. L’iniziativa è aperta ai pensionati, colleghi del sistema Cna Forlì-Cesena e familiari

Per Cna Pensionati Forlì-Cesena è arrivato il momento della tradizionale Festa Sociale, appuntamento annuale per trascorrere una giornata in compagnia. Il ritrovo è in programma sabato alle 12.30, all’Agriturismo L’Infinito, in Via Montiano 995 a Calisese. Dopo il consueto pranzo, il pomeriggio sarà allietato dal noto musicista forlivese Pasquale Venditto e da una lotteria a premi. L’iniziativa è aperta ai pensionati, colleghi del sistema Cna Forlì-Cesena e familiari.

"Cna Pensionati Forlì-Cesena, con i suoi quasi 7.350 associati, si colloca al quinto posto a livello nazionale nel sistema Cna ed al primo, in relazione alla consistenza rapportata alla dimensione territoriale - viene spiegato -. Una struttura solida e molto attiva, che nel 2018 ha organizzato momenti di confronto su argomenti di grande rilievo ed incontrato periodicamente i rappresentanti istituzionali, in materia di welfare. In sintesi, possiamo ricordare la problematica della sanità regionale, quella sulla sicurezza, la tematica dei caregiver e, ultime solo in ordine temporale, le novità contenute nella prossima legge di Bilancio, in occasione dell’assemblea annuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento