menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cia Conad al fianco delle giovanili, si rinnova la partnership con il Cesena

Ad accompagnare questa ripartenza c’è un partner diventato ormai un fedele compagno del settore giovanile

A distanza di sei mesi dall’ultima volta, martedì i cancelli del centro sportivo di Martorano, la casa del settore giovanile del Cesena FC, sono tornati a spalancarsi per accogliere i quasi cento ragazzi delle nove squadre selezionate: da chi, come i classe 2011, quei cancelli li hanno varcati per la prima volta, a quanti come gli atleti della Berretti che sono ormai ad un passo dalla prima squadra. Alcune regole - ingresso in mascherina, misurazione della febbre, autocertificazione - a cui iniziare a fare l’abitudine e poi finalmente i palloni sono tornati a rotolare sui cinque campi di via Calcinaro.

Ad accompagnare questa ripartenza c’è un partner diventato ormai un fedele compagno del settore giovanile, dal momento che lo affianca dal 2018 quando il Cesena rinasceva dalle ceneri di un fallimento e andavano ricomposte le tessere del vivaio bianconero. Stiamo parlando di Commerciali Indipendenti Associati (Conad) che per il terzo anno si conferma Main Partner delle giovanili bianconere e da ottobre in poi porterà in giro per l’Italia il proprio marchio sulle maglie delle otto selezioni (dagli Under 17 in giù) impegnate nelle oltre cento gare di campionato in programma a livello regionale e nazionale.

“Conad ha sempre mostrato grande attenzione verso la nostra attività a livello giovanile - ha commentato il presidente del settore giovanile, Aurelio Manuzzi - ma la conferma di una partnership non è mai scontata, specie in un momento storico ed economico molto particolare come quello che stiamo attraversando. Per questo siamo doppiamente grati a questa realtà del territorio che, ancora una volta, al ritorno in termini di visibilità garantito da un abbinamento alla prima squadra ha dimostrato di preferire la valorizzazione dei giovani e, più in generale, quella dello sport inteso come strumento di crescita di una comunità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento