rotate-mobile
Economia Verghereto

Alfero, lavori all'ufficio postale: la pensione si può ritirare a Verghereto

L’ufficio postale di Alfero riaprirà regolarmente al pubblico, nelle solite quattro giornate settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato), a partire da sabato 13 settembre con i consueti orari

L’edificio che ospita l’ufficio postale di Alfero sarà interessato, al piano superiore, da lavori da parte della proprietà da lunedì a venerdì prossimi. La Filiale di Forli-Cesena di Poste Italiane, come misura precauzionale, ha deciso di sospendere il servizio nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì prossimi, e di disattivare per l’intero periodo anche l’Atm Postamat, per motivi di sicurezza.

I pensionati che non avessero ancora riscosso il rateo di settembre possono rivolgersi all’ufficio postale di Verghereto, mentre coloro che devono ritirare le inesitate (raccomandate non consegnate per assenza del destinatario) dovranno far riferimento all’ufficio postale di San Piero in Bagno. Per ogni altro tipo di operazione la clientela potrà rivolgersi anche a tutti gli altri uffici postali delle località limitrofe.

L’ufficio postale di Alfero riaprirà regolarmente al pubblico, nelle solite quattro giornate settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato), a partire da sabato 13 settembre con i consueti orari. Nella stessa giornata sarà riattivato lo sportello automatico Postamat, in funzione tutti i giorni h 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfero, lavori all'ufficio postale: la pensione si può ritirare a Verghereto

CesenaToday è in caricamento