Martedì, 28 Settembre 2021
Economia

Chi mangia verdure sta bene e si diverte: in palio buoni per il benessere e lo svago

Chi mangia verdure di Romagna vince buoni per il benessere e per il divertimento. Questa è la novità di "Verdure di Romagna"

Chi mangia verdure di Romagna vince buoni per il benessere e per il divertimento. Questa è la novità di "Verdure di Romagna", nuovo brand di casa Sipo, che quest'anno al Macfrut presenta altre verdure, tra cui stridoli, porri e ravanelli, entrate a far parte della linea locale. Si tratta del concorso a premi "Gioca e Vinci Verdure di Romagna", che avrà inizio a giugno e terminerà in settembre, in cui l'utente finale sarà coinvolto in un concorso dove potrà vincere buoni legati al benessere e al piacere. 

Come funziona? Dovete acquistare due confezioni di Verdure di Romagna al supermercato e poi fotografare lo scontrino. Collegandovi al sito di Verdure di Romagna dovrete spedire la foto e ogni giorno verranno estratti, per i più fortunati, due biglietti per Mirabilandia. E' prevista anche un'estrazione finale con in palio interessanti week-end per due persone. 

"Questo è l'anno del consolidamento del nostro brand - spiega Massimiliano Ceccarini, general manager di Sipo - Lo scorso anno ci siamo presentati e, con grande soddisfazione, in un anno siamo riusciti a fatturare 280 mila euro. Quest'anno stiamo gettando le basi per crescere. Nel 2016 siamo partiti con una catena distributiva ma stiamo mettendo a punto altri accordi per distribuire il prodotto più capillarmente. Mentre vendiamo la nostra verdura, vendiamo anche un brand, quello della Romagna che, secondo noi, può ottenere ampio successo anche all'estero. Quindi il prossimo traguardo è l'Europa".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi mangia verdure sta bene e si diverte: in palio buoni per il benessere e lo svago

CesenaToday è in caricamento