menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesenatico, la sala Bingo lancia anche la pizzeria: "Ampliamo la nostra offerta"

All'Atlantica Bingo Gaming Hall di Cesenatico arriva un team di pizzaioli che proporrà oltre 40 tipi di pizza

L'Atlantica Bingo Gaming Hall di Cesenatico si prepara ad accogliere la nuova pizzeria nella sala del Ristorantino del locale di via Litorale Marina.

Nella sala del Ristorantino è stato realizzato un forno, dove uno chef e un team di pizzaioli proporranno oltre 40 tipi di pizza a prezzi contenuti. Con la pizzeria si completa il progetto che comprende anche la sala polivalente di Atlantica Bingo Gaming Hall, in uno spazio dove  si organizzano anche riunioni, iniziative di beneficenza, incontri aziendali.

Antonella Sacchini, moglie del patron Andrea Battistini, è l’ideatrice del Ristorantino: “Abbiamo dato una nuova impostazione alla sala polivalente, dove già stiamo riscuotendo un successo crescente con le proposte a pranzo, dove offriamo tutti i giorni specialità dello chef. La pizzeria è la novità che completa la nostra offerta".

Con l'arrivo della pizzeria la sala bingo di Cesenatico oltre ad aumentare le proposte, incrementa anche l’occupazione. Nella nuova sede di via Litorale Marina sono infatti ormai più di 50 i lavoratori tra dipendenti e collaboratori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento