rotate-mobile
Economia Cesenatico

Cesenatico, trovato l'accordo sul Bagno Marconi: interventi sulla struttura

Il sindaco, Roberto Buda, intervenuto sull'argomento ha espresso la sua soddisfazione per questo ulteriore passo in avanti verso una maggiore chiarezza di rapporti tra le due società

Nei giorni scorsi tra Cesenatico Servizi Srl e Gesturist Spa è stato firmato il contratto di locazione per il Bagno Marconi. Tale accordo segna un ulteriore ed importante passo in avanti nella definizione dei rapporti tra le due società, in esecuzione dell’atto di scissione del 2011. Rappresenta soprattutto la possibilità di ridare nuovo impulso all’attività di questa importante infrastruttura dell’attività turistica di Cesenatico. La definizione degli impegni reciproci consentirà in particolare a Cesenatico Servizi la realizzazione di importanti interventi volti al miglioramento della struttura e degli impianti, consentendo così un rilancio ed un nuovo posizionamento del Bagno Marconi.

Questo s’inserisce all’interno del più ampio percorso, già attivato da Cesenatico Servizi nel corso di questi anni, volto al miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi resi alla cittadinanza, con particolare attenzione alla gestione del verde pubblico ed alla manutenzione delle strade. Il sindaco, Roberto Buda, intervenuto sull’argomento ha espresso la sua soddisfazione per questo ulteriore passo in avanti verso una maggiore chiarezza di rapporti tra le due società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, trovato l'accordo sul Bagno Marconi: interventi sulla struttura

CesenaToday è in caricamento