Economia Cesenatico

Nasce Raccomandata DaTe: nel cesenate il postino è 2.0

Il postino “telematico” può accettare tutte le raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate a tutto il territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione

Nasce Raccomandata DaTe, il nuovo servizio di Poste Italiane che permette di spedire raccomandate direttamente da casa o dall’ufficio tramite i portalettere dotati di appositi strumenti telematici per l’accettazione e il pagamento. Oltre che a Cesena, il servizio è disponibile anche nei comuni di Cesenatico, Savignano sul Rubicone e Mercato Saraceno. Il pagamento della spedizione può avvenire in contanti o utilizzando le carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat, Postepay e BancoPostaClick.

Fino al 31 marzo 2014, Poste Italiane offre il servizio a domicilio “DaTe” al prezzo promozionale di 2 euro. Il postino “telematico” può accettare tutte le raccomandate, anche con avviso di ricevimento, destinate a tutto il territorio nazionale e rilasciare immediatamente la ricevuta di spedizione. Basta richiedere un appuntamento per effettuare la spedizione dal proprio domicilio chiamando il numero verde 803.160 (il numero 199.100.160 da rete mobile) o tramite il sito www.poste.it.
Poste Italiane amplia ulteriormente la gamma dei prodotti di corrispondenza disponibili a domicilio, con l’obiettivo di offrire alle persone, ai professionisti e alle imprese, servizi innovativi che portano l’ufficio postale a casa del cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Raccomandata DaTe: nel cesenate il postino è 2.0
CesenaToday è in caricamento